ROMA – 15 sandali con tacco da avere subito! FOTO. In inglese si chiamano “strappy hells” e, letteralmente, sono scarpe stringate con tacchi altissimi. Sono il modello di scarpe più un voga del momento e sicuramente il più sensuale tra quelli in circolazione. Ma anche se sembrano stupefacenti, ci sono alcune cose che devi prendere in considerazione se hai deciso di acquistarne e sfoggiarne un paio. E siamo più che felici di aiutarti con qualche consiglio che può fare al caso tuo.
Innanzitutto, si sa: i tacchi alti sono bellissimi ma quando si tratta di indossarli possono causare più di un problemino… per evitare vesciche e vari fastidi ai piedi, prima di uscirci dovresti indossarli in casa e camminarci un po’ per fare in modo che la scarpa prenda la forma del piede ed evitare di ritrovarsi nel bel mezzo di una festa con i piedi doloranti. Gli Strappy Heels sono perfetti se cercate un paio di calzature che rendano le gambe più lunghe. La loro forma infatti snellisce le gambe e il tacco, come si sa, slancia.
Sembra strano da dirsi eppure i sandali Strappy sono una buona soluzione anche per chi lavora in ufficio. Inoltre, il colore nero è elegante e si adatta a qualsiasi tipo di vestito o di look.
Ricordatevi che un paio di tacchi neri riescono a ravvivare qualsiasi outfit e riescono a rendere glamour e fashion anche il look più semplice. Via libera dunque agli Strappy Hells, ecco di seguito una gallery con i sandali nero con tacco più fashion, assolutamente da avere nell’armadio!
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…