NEW YORK – Manichini esposti in vetrina in biancheria intima con peli pubici in vista. È l’ennesimo “scandalo” firmato American Apparel che ha creato scalpore e critiche come al solito.
Il marchio di abbigliamento famoso per il suo tocco “vintage” ma ancora di più per le sue provocazioni, ne ha combinata un’altra. Questa volta ha dotato i propri manichini di una folta peluria inguinale. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la mossa serve a trasmettere “la crudezza e il realismo” della sessualità e i manichini sarebbero finalizzati ad aumentare le vendite di San Valentino.
Di certo la strategia ha attirato l’attenzione dei media e dei curiosi che si avvicinano alle vetrine per scattare le foto ai singolari manichini.
American Apparel non è nuova a questo tipo di provocazioni. La scorsa stagione ha messo in commercio una t-shirt con stampata l’immagine di una vagina mestruata con peli pubici che ha destato scandalo.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…