ROMA – Arriva l’autunno: 15 outfit chic per affrontarlo con stile FOTO. Ferragosto è passato, tra poco il mese di agosto ci saluterà e la nostra mente sarà presto in modalità “autunno”. Una stagione di passaggio, in cui non sempre è semplice riuscirsi a vestire in modo pratico e allo stesso tempo fashion. Né troppo caldo, né troppo freddo… come ci si deve vestire per apparire glamour? La parola d’ordine, si sa, è praticità. Soprattutto se si tratta di andare in ufficio.
In autunno il segreto è vestirsi a strati: in questa stagione infatti è molto probabile che di mattina presto l’aria sia più frizzante ma che poi le temperature aumentino nel corso della giornata. Per questo motivo è bene vestirsi, come dicono le nostre mamme, “a cipolla”. Le ultime tendenze ci vengono incontro: basta infatti abbinare una maglietta a righe a un maxi pullover e jeans strappati per apparire glamour e non rinunciare alla comodità.
Con l’arrivo del fresco i colori diventano più scuri: sì al nero e al grigio ma questa stagione è super trendy anche il color cammello, abbinato a colori più chiari come crema o rosa pallido. Se la mattina ti svegli, la giornata ti sembra uggiosa e non hai voglia di vestirti, niente paura: basta un legging comodo, una maxi maglia a pois o a righe, stivali di gomma e postina e il gioco è fatto.
Se sei un’amante della pelliccia (finta ovviamente) allora finalmente è arrivato il momento di poterla sfoggiare! Con l’arrivo dei primi freddi puoi abbinare finalmente il tuo cappotto di ecopelliccia con un paio di jeans strappati e tronchetti con tacco. Zainetto in spalla, e il perfetto look glamour e pratico è pronto.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…