Calvin Klein Underwear 30 anniversario 01

Calvin Klein Underwear festeggia 30 anni con il lancio di una special edition

3 Ottobre 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Era il 1982 quando Calvin Klain Underwear ha lanciato il marchio di intimo, primo in assoluto come intimo di design, e quest’anno festeggia il 30° anniversario con la creazione di una linea speciale di intimo per uomo, una vera e propria evoluzione dei modelli classici con la caratteristica fascia grigia logata in vita, reinterpretandoli con una vestibilità, un tessuto e una gamma di colori contemporanei.
Il presidente e CEO Tom Murry ha affermato: “Dopo 30 anni all’avanguardia nel settore, il segmento Calvin Klein Underwear continua a svilupparsi, ricordando sempre l’importanza del suo passato. In quanto pioniere dell’intimo di design, il marchio si mette costantemente alla prova, ridefinendo e dando nuovo significato al concetto attraverso una grande inventiva nei prodotti, nel packaging e nel marketing.”
Bob Mazzoli, Responsabile Creativo di Calvin Klein Underwear, ha commentato: “Per me il 30° anniversario di Calvin Klein Underwear è un momento per festeggiare la storia dell’innovazione dei prodotti e i nuovi concetti del marchio, dalla continuazione di ck one e Calvin Klein Naked Glamour al lancio di Calvin Klein Underwear Bold, nonché delle nuove linee Modern Classic e Push Positive attese per questo autunno. Traiamo continuamente ispirazione dalla costante relazione e dal dialogo con i nostri clienti globali e intendiamo creare per noi un futuro che sia tanto entusiasmante quanto il nostro passato.”
 
La società, riconosciuta tanto per i prodotti rivoluzionari quanto per la modernissime campagne pubblicitarie, ha collaborato con un ampio gruppo di fotografi di fama mondiale, tra cui Bruce Weber, Peter Lindbergh, Patrick Demarchelier, Herb Ritts, Steven Meisel, Mario Sorrenti, Kelly Klein, Mario Testino, Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Steven Klein, David Sims, Mikael Jansson, Wayne Maser, Tiziano Magni e Terry Richardson.
La nuova campagna pubblicitaria realizzata per il lancio della linea “speciale” ha come testimonial il modello Matthew Terry iniseme a Myles Crosby, Arran Sly e Chris Garavaglia.

Tags