CANNES – Si sta svolgendo in questi giorni l’attesissimo Festival di Cannes, il popolare evento cinematografico che si svolge nella Croisette francese.
I red carpet di quest’anno legati al Festival ci stanno dando davvero tante soddisfazioni. Il 22 Maggio ha avuto luogo la presentazione del film “Killing Them Softly” e per l’occasione quattro celebrities di tutto rispetto hanno attraversato il tappeto rosso facendoci sognare con i loro abiti.
“Il rosso e il nero” griffato Cavalli per Irina Shayk e la cantante Cassie. La prima è apparsa in un meraviglioso abito Roberto Cavalli monospalla color rosso che, con il suo spacco vertiginoso, valorizzava le sue lunghe gambe. Orecchini di diamanti e sandali con plateau dorati completavano il look.
La seconda, la cantante Cassie, ha invece scelto un abito nero, cempre di Cavalli, con inserti in chiffon e perline. Estremamente elegante. E originale. almeno per i suoi capelli, o meglio, per la netta “rasatura” da un lato.
Ancora Roberto Cavalli è stato scelto per questo red carpet, questa volta da Karolina Kurkova che ha optato per un look “dramatic-chic” scegliendo l’abito a sirena completamente decorato da paillettes nere. La sua mise è stata poi accompagnata da un rossetto scuro, tendenza proposta da Gucci e iniziata al Met Gala e che stiamo vedendo anche a Cannes.
Infine, Diane Kruger è apparsa con una mise estremamente diversa dalle altre, con un abito dal sapore romantico ed etereo di Nina Ricci con gonna in chiffon, ricami sui fianchi e sul corpetto e pizzo sulla scollatura. Acconciatura retrò anni ’40, clutch argento Judith Leiber e bracciale di diamanti completavano la mise. Angelica…. perfetta.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…