Cappotto cammello: 7 modelli fashion sotto i 150 euro FOTO
9 Novembre 2017 - di Claudia Montanari
ROMA – Cappotto cammello: 7 modelli fashion sotto i 150 euro FOTO. È senza dubbio il trend di stagione: il cappotto cammello è un vero e proprio passepartout, un capo strategico da avere assolutamente. Questo colore caldo è adatto davvero a tutte le tonalità di pelle e di capelli e rappresenta una alternativa più delicata all’intramontabile nero. Scegli una lunghezza a tre-quarti, con cintura in vita, se punti ad un risultato trendy mentre scegli una linea più classica per smussare il look da ufficio.
Come abbinare questo capo intramontabile? Le tendenze autunno-inverno 2017-18 ci portano a scegliere outfit ton sur ton. Esatto, questa stagione il cappotto cammello si indossa con maglie e maglioncini nei toni neutri del miele, beige o nocciola, con gonne e pantaloni dello stesso colore e, perché no, pump nude in sintonia con la palette. Per ravvivare il look ci pensano gli accessori: scegliete un bel foulard rosso e una borsa nera a tracolla e il look casual chic è assicurato.
Acquistare un cappotto cammello è senza dubbio un investimento ma se non hai voglia (o possibilità) di spendere tanti soldi, Ladyblitz ha selezionato per te 7 modelli di cappotti color cammello sotto i 150 euro (ma alcuni sono davvero economici e non superano i 50 euro). ecco alcuni dei cappotti cammello più fashion da acquistare subito, e alcuni suggerimenti di look per abbinare questo capo intramontabile in modo fashion e attuale. Ricordate che il camel coat sta bene davvero a tutte e con qualsiasi stile. Se decidete di usarlo di giorno, valorizzatelo con un bel paio di pantaloni classici o una gonna a tubino, mentre per la sera scegliete un modello sfiancato o da stringere in vita!