Cara Delevingne e Matt Smith testimonial nuova campagna Burberry
7 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA – Cara Delevingne e Matt Smith sono i testimonial della nuova campagna Burberry firmata dal fotografo inglese Alasdair McLellan. Negli scatti che mostrano la nuova collezione viene celebrato l’animo British a tutto tondo. Quali protagonisti migliori se non l’ex modella e l’attore britannico, nati entrambi nel Regno Unito?
La nuova linea è caratterizzata da un mix di tessuti, modelli e colori. I trench laminati in tartan, gli abiti e i capi sartoriali sono mescolati con sciarpe e borse a righe colorate. Le forme classiche dei cappotti sono reinterpretate. Trench laminati in colori vibranti e dettagli inaspettati, mentre car coat reversibili sono rifiniti in tartan. Il trench iconico Made-In-England è disponibile nei colori classici nella collezione children-wear. La magliera è rifinita con tecniche, motivi e tessuti tipici Inglesi-Fair Isles e cuciture sottopunto, lana e cacherme. I pezzi sono pensati per essere mescolati in combinazioni originali e colorate.
La bandana Burberry è la nuova sciarpa di stagione. Con una dimensione oversize che permette molteplici combinazioni, è disponibile sia in color block che in cashmere con motivi vintage check.
Cara Delevingne continua a posare per servizi foto grafici pur avendo detto addio alle passerelle. L’ex modella era arrivata addirittura a odiare il suo corpo e lo stress le ha scatenato una forte forma di psoriasi. Per poter sfilare ogni volta veniva ricoperta di fondotinta.
“La nostra cultura ci insegna che se siamo belli, magri, e famosi tutti ci ameranno, che solo così saremo felici. Ma non è esattamente vero. La depressione non è qualcosa di cui vergognarsi. Accettatevi per come siete, amatevi, accettate le vostre imperfezioni, perché sono quelle che ci rendono speciali”.