ROMA – Mettete Joan Didion, leggendaria scrittrice californiana oggi ottantenne, da sempre emblema di raffinatezza e dell’eleganza. Aggiungete Phoebe Philo, eclettica e da sempre controcorrente che è riuscita a riportare al successo il marchio francese Céline. Unitele e avrete la nuova campagna pubblicitaria Céline: elegante, chic, sopra le righe e un velo irriverente. Joan Didion, la cui carriera è iniziata negli uffici di Vogue e proseguita tra testate di prestigio come Life e The New York Times, romanzi e testi teatrali, rappresenta oggi una delle massime esponenti del New Journalism, lo stile che racconta vicende reali attraverso un linguaggio prettamente letterario. Secondo Phoebe Philo, l’autrice incarna perfettamente l’ideale femminile di Céline: elegantemente naturale, slegata da mode e tendenze, indipendente e incline a quel minimalismo estetico tanto caro alla designer. Unite Phoebe e Joan, e avrete la perfezione.
Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…
L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…
Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…
Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…
Più della metà delle persone affette da diabete necessita di un controllo glicemico più preciso…
Negli ultimi anni il mondo della bellezza sta vivendo una rivoluzione: il make-up naturale sta…