ROMA – Mettete Joan Didion, leggendaria scrittrice californiana oggi ottantenne, da sempre emblema di raffinatezza e dell’eleganza. Aggiungete Phoebe Philo, eclettica e da sempre controcorrente che è riuscita a riportare al successo il marchio francese Céline. Unitele e avrete la nuova campagna pubblicitaria Céline: elegante, chic, sopra le righe e un velo irriverente. Joan Didion, la cui carriera è iniziata negli uffici di Vogue e proseguita tra testate di prestigio come Life e The New York Times, romanzi e testi teatrali, rappresenta oggi una delle massime esponenti del New Journalism, lo stile che racconta vicende reali attraverso un linguaggio prettamente letterario. Secondo Phoebe Philo, l’autrice incarna perfettamente l’ideale femminile di Céline: elegantemente naturale, slegata da mode e tendenze, indipendente e incline a quel minimalismo estetico tanto caro alla designer. Unite Phoebe e Joan, e avrete la perfezione.
Ogni cucina racconta qualcosa di chi la vive. Il profumo che sale da una padella,…
Nell’epoca della moda consapevole, il concetto di Cost-Per-Wear (CPW) si afferma come uno strumento semplice…
Fra le specialità che puoi preparare facilmente a casa trovi la pinsa,. Grazie alla base…
Genova, primavera 2025. Euroflora è tornata nella sua sede storica, la Fiera di Genova, oggi…
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…