PARIGI- La sfilata di haute couture p\e 2012 di Chanel che si è tenuta martedì pomeriggio a Parigi ha visto protagonista non solo la splendida collezione, ma anche il parterre di tutto rispetto con numerose celebrities del mondo di Hollywood.
Cameron Diaz ha scelto il soprabito lungo e nero di Chanel Pre-Fall 2011 con bottoni in metallo ed un abitino bianco sempre Chanel della collezione Resort 2012 che esaltava il suo fisico asciutto. Ha poi abbinato delle decolletè nere. Semplicemente perfetta.
L’attrice Diane Kruger ha invece indossato un inconfondibile vestito, di tessuto pesante ma senza maniche , Chanel della collezione Pre-Fall 2012, con fantasia in black & white. Ha poi spezzato l’aria bon ton dell’abito con degli audaci cuissardes con tacco.
Elizabeth Olsen, invece, sorella delle famose gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, si è allontanata dalla simbolica sfumatura del bianco e del nero ed ha indossato un cappotto a doppio petto color blu sopra ad un leggings e stivali in camoscio.
Quale look vi piace di più?
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…