PARIGI – In Francia Charlotte Gainsburg è un’icona nazionale. Figlia della coppia mitica Jane Birkin e Serge Gainsbourg (quelli di “”Je t’aime… moi non plus …”) fin da giovanissima ha scelto di proteggere i suoi tre figli avuti con il regista e attore Yvan Attal, dalla curiosità morbosa dei suoi concittadini e dei media.
Ora Charlotte sembra aver cambiato idea e per la nuova campagna Comptoir des Cotonniers disegnata da Anne-Valérie Hash, l’attrice prediletta da Lars von Trier posa con la figlia Alice di 13 anni. Come Racconta D di Repubblica, probabilmente l’età scelta per far “emergere” la figlia non è casuale:
“Alla stessa età Charlotte scandalizzò il mondo cantando con il padre Serge, Lemon Incest canzone accusata di “sdoganare” l’incesto. In realtà si trattava solo dell’ennesima provocazione di un artista incredibile e fuori dai canoni e infatti Charlotte ha ripreso la canzone anche in un suo disco, Charlotte For Ever”.
Mamma e figlia, per la campagna sono state fotografate per le strade di Parigi e, come mostrano le immagini che seguono, sembrano avere una grande complicità.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…