Coachella 2018, Rihanna lancia il bracciale fiaschetta: "shottino" portatile

Coachella 2018, Rihanna lancia il bracciale fiaschetta: “shottino” portatile

19 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Rihanna lancia il bracciale fiaschetta: lo “shottino” portatile. La cantante non sembra voler fare a meno dei suoi drink preferiti quando si muove in giro per il mondo. E così, all’ultimo festival Coachella 2018, la popstar ha pensato di indossare l’accessorio che potrebbe diventare il must have dell’estate.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il modello scelto da Rihanna probabilmente non è tra i più economici, ma non disperate perché on line potete trovare alternative non costose. Si va dai 6 ai 25 euro (Clicca qui).

Intanto nelle scorse settimane Rihanna, direttore creativo di Puma e Fenty,ha acceso i riflettori sulla collezione nella primavera/estate con l’introduzione della quarta stagione della collezione Fenty Puma by Rihanna. Beachwear e motorsport sono i due mondi che si incontrano nelle nuove proposte di abbigliamento sportivo dove la moda sposa gli sport estremi e i capi per il mare. L’abbigliamento sportivo maschile incontra la lingerie, sagome oversize e androgine sono accoppiate a costumi da bagno sexy e attillati.

Rihanna in versione stilista gioca con silhouette fluide, agender, su forme oversize sovrapposte a capi attillati. I pezzi must-have della nuova collezione sono reinterpretati con nuovi tessuti e colori accessi. La classica Track Suit è aggiornata con un mood da surf con colori al neon e pelle leggera rivestita in gomma, mentre gli iconici Lacing Leggings sono proposti con in colori pop come Cherry Tomato, Bae e Evening Blue. Tra i pezzi funky spiccano le Crew Neck Long-sleeve Tees, le Short Sleeve Tees, le Oversized.

Coachella 2018, Rihanna lancia il bracciale fiaschetta: "shottino" portatile

 

Tags