ROMA – Come guadagnano le fashion blogger? Questa è una domanda che molti si sono posti negli ultimi anni considerando il successo che hanno riscosso. Postano delle foto sui loro blog o sulle pagine Instagram e riescono a guadagnare un bel po’ di soldini. Nessuna magia, solo un nuovo modo di fare business.
Danielle Bernstein è decisamente tra le blogger più ricche al mondo. Gestisce We Wore What e con il suo sito è stata capace di raggiungere un successo incredibile. Ha un milione di followers e, in una recente intervista rilasciata al magazine Harper’s Bazaar, ha dichiarato:
“Per uno scatto su Instagram chiedo tra i 5mila e i 15mila dollari, ma tra una decina di giorni raggiungerò il milione di fan e potrò chiedere una bella somma in più”.
Certo non tutte le blogger sono care come la Bernstein, ma sembra che le cifre base si aggirino fra 500 ai 5mila dollari a post. Insomma, cosa aspettate ad aprire un blog? Attenzione però: non è una passeggiata, anzi, ci vuole costanza. Il rischio maggiore è quello di iniziare l’opera con entusiasmo e poi..abbandonarla dopo qualche mese.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…