Cristel, figlia di Al Bano, lancia il suo brand di moda
27 Gennaio 2012 - di aavico
Roma – Ventisei anni, una straordinaria somiglianza con la mamma, Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina Power, ha debuttato ufficialmente nel mondo della moda con la sua collezione CrisBerry. L’occasione è stato l’evento ‘Roma new generation’, sulla passerella del Museo Centrale Montemartini, alla vigilia dell’inizio della settimana dell’alta moda che ha sede a Roma “Altaroma“, appuntamento a cui hanno preso parte sette giovani stilisti, tutti neofiti o quasi.
La figlia dell’ex coppia d’oro nella vita e nella musica ha raccontato che ad ispirare la sua collezione è stato il ricordo della sorella Ylenia, scomparsa a New Orleans senza lasciare tracce di sé all’inizio del 1994. Dieci in pezzi presentati da Cristel, tutti dedicati al mare: costumi, parei coloratissimi, t-shirt con cappuccio ispirati al mondo dei cartoni animati.
Una nuova avventura che Cristel ha condiviso con Davor, il fidanzato cileno che le è stato vicino durante tutta la preparazione della sfilata e che, insieme a lei, si godrà il successo.