ROMA – Bravo e bello, Cristiano Ronaldo da tempo non solo è uno degli assi calcistici del Real Madrid ma è anche il sogno proibito di molte ragazze e, soprattutto, di molte aziende che lo vorrebbero come testimonial.
Dal 2011 se lo è “accaparrato” Nike, con cui ha siglato una collaborazione, e ora sembra che abbia concluso un accordo anche con l’azienda danese JBS. Ad annunciarlo è l’azienda danese stessa, che ha dichiaro che il calciatore portoghese concepirà, in collaborazione, una linea di biancheria intima e calze maschili. La gamma si comporrà di due collezioni: una orientata ai giovani tifosi del giocatore, l’altra rivolta a persone più interessate dal mondo fashion e che amano seguire gli ultimi trend.
Claus Bjerg Sorensen, proprietario del JBS Textile Group, ha dichiarato: “È importante per JBS che le persone con cui lavoriamo rappresentino i valori dell’azienda. E chi c’è di meglio, per raffigurare la qualità senza eguali, del miglior calciatore del mondo?”.
Dal canto suo, l’attaccante ha elogiato la qualità dei prodotti JBS e ha sottolineato che collaborare con il mondo della moda è stato per lui il mezzo per creare qualcosa di “unico” per i suoi supporter.
Le creazioni di Cristiano Ronaldo saranno disponibili sul mercato internazionale in un “prossimo futuro”, ha indicato la società.
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…