Dita Von Teese lancia linea lingerie sexy ma “per tutte le donne”
21 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari
In fondo, non era nemmeno giusto. Se lo hanno fatto modelle come Kate Moss o Gisele Bundchen, perchè non lei? La regina incontrastata del burlesque e della sensualità, colei che è da sempre sinonimo di “sexy” non poteva di certo non lanciarsi nel mondo provocante della lingerie con una linea tutta sua. Ed ecco che le bellissima Dita Von Teese, dallo scorso 8 Febbraio, ha lanciato la sua “Von Follies”, un mix di pizzo, trasparenze, tessuti maculati e di velluto, in un’atmosfera vagamente retrò anni Cinquanta.
Gli scatti mostrano la star in tutto il suo splendore, con delle curve mozzafiato che accompagnano i 26 pezzi di lingerie. Tutti, rigorosamente, disponibili dalla taglia extra-small alla XXL, e con prezzi che vanno dai 17 dollari fino ad un massimo di 145.
Una collezione creata dunque davvero per tutte le donne, dalle più esili alle più formose, con reggiseni dal rinforzo e coulotte “strategiche”, e per ogni fascia di prezzo.
La stessa Dita dichiara in una intervista di aver voluto creare una linea di biancheria intima che andasse bene per tutte le donne.
Purtroppo, la linea al momento è in vendita online e solo negli stores Target in Australia; solo tra qualche mese arriverà anche negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, mentre per l’Italia probabilmente si dovrà aspettare. Che dire, intanto godiamoci le bellissime foto della campagna pubblicitaria.