PARIGI – Elie Saab Haute Couture: la collezione da sogno FOTO. Una donna regale, femminile e seducente. Elie Saab presenta a Parigi la collezione Haute Couture autunno inverno 2017-18 e ci proietta in un sogno. Dopotutto, si sa, Elie Saab possiede un suo ideale di donna, ben definito e allo stesso tempo sfuggente. Una donna che richiama la fiaba e il mondo fatato ma anche la regalità di una femminilità di altri tempi.
Lo stilista libanese gioca come sempre con ricami, trasparenze e tessuti eleganti. Pizzi, organza, abiti lunghi da sera e da cocktail, atmosfere scintillanti e fatate per abiti nuziali da sogno, collante e fasce per capelli luminose e occhiali da sole, scarpe e minibag assolutamente attuali.
Una collezione confezionata ad arte per le star di Hollywood che, siamo certi, faranno a gara per sfoggiare una delle creazioni dello stilista libanese.
Non è un caso se Elie Saab è ormai diventata una delle maison più amate e più esclusive al mondo. Osservando la collezione haute couture autunno inverno 2017-18 è chiaro come lo stile fashion e incredibilmente sofisticato dello stilista libanese dona all’intera collezione un tocco inimitabile ed elitario.
Di seguito, la gallery della collezione Elie Saab Haute Couture Fall Winter 2017-18 che ha sfilato a Parigi.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…