HOLLYWOOD – Le maxi borse sono indubbiamente pratiche e chic, ma negli ultimi anni si è diffusa molto anche la “mini bag”, soprattutto di colore nero e da portare rigorosamente al braccio. Emma Roberts non è rimasta immune da questa nuva moda e sembra non riuscire ad uscire senza la sua LBB, ovvero “little black bag”.
Domenica scorsa l’attrice è stata vista uscire dallo Chateau Marmont, a Hollywood, con la sua mini borsa “Pashli” griffata 3.1 Phillip Lim
Ma questa foto segue numerosi “avvistamenti” di Emma con al braccio la borsa “Nano” firmata Cèline, che è la versione più piccola del modello “Boston”.
E, se la più grande paura è quella che queste borse siano troppo piccole per l’uso quotidiano, dovrete ricredervi. Nonostante la dimensione piccola infatti è straordinario come le due borse riescano ad essere molto capienti. La borsa Lim ha anche due cerniere anteriori che contribuiscono ad ingrandire la borsa, se necessario.
La LBB è adorabile anche portata a tracolla, e risulta anche strategica se hai bisogno sempre delle mani libere per twittare i tuoi spostamenti o portare l’iPad!
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…