MILANO – Una collezione creata per l’uomo che ama la modernità e allo stesso la ricercatezza dei dettagli quella proposta da Emporio Armani per la collezione p/e 2013. A partire dai trench, dai caban e dalle giacche, tutto rimanda ad un nuovo concetto di eleganza impeccabile ispirato da un atteggiamento fresco e perbene, vagamente aristocratico.
Principe di Galles, spina di pesce e microcheck sono i tessuti pribilegiati, sapientemente studiati per conferire una moderna consistenza.
Giacche abbinate a bermuda anni ’50 o a pantaloni dal cavallo più basso e corti alla caviglia, con pieghe stirate sul davanti.
I colori richiamano quelli del blu, dei naturali sfumati fino al bianco con tocchi sabbia e grigio. A questi, viene contrapposta una gamma sofisticata di verdi militari per diffondere senso del rigore ad un’eleganza giovane e ben educata, accentuata dall’uso del cotone Mac e del piquet e da una serie di accessori d’eccezione come le borse in vacchetta verde pino e cognac, sottili portadocumenti o iPad.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…