MILANO – Firetrap, il brand di moda che si caratterizza per lo stile progressivo ed audace tipico della cultura londinese e che riesce a mixare culture, persone, suoni e stili in maniera non convenzionale, ha realizzato una limited edition di t-shirt celebrando il suo già famoso “bulldog sportivo” che ha avuto molto successo nella stagione precedente.
Così, in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, Firetrap ha crato una linea di simpatiche t-shirt in limited edition in cui improbabili Bulldog “atleti” si cimentano nelle discipline olimpiche, dal nuoto al salto in alto.
Nel 2009 Firetrap ha adottato lo stile “londonism” cambiando radicalmente il DNA dell’azienda e i dei suoi punti vendita che ora riflettono lo spirito sperimentale, leggendario e sovversivo inglese della musica rock degli anni 70.
Il marchio è distribuito a livello internazionale in più di 30 paesi tra cui Italia, Francia e Germania e vanta 1.500 punti vendita. In Inghilterra si presenta al pubblico con 8 negozi monomarca e il sito di e-commerce Firetrap.com.
Firetrap ha instaurato un grande rapporto con i propri clienti e fan, sponsorizzando talenti musicali emergenti, location e cultura underground amati dai consumatori.
Le nuove t-shirt, in limited edition, sono già disponibili sul sito e nei punti vendita.
www.firetrap.it
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…