A Gilmar la licenza esclusiva di N. 21
5 Luglio 2012 - di marina_cavallo
MILANO – Gilmar e N°21 hanno annunciato di avere siglato un accordo di licenza in esclusiva in tutto il mondo per la produzione e commercializzazione della Collezione Donna firmata da Alessandro Dell’Acqua.
Si tratta di un contratto di licenza di durata quinquennale, che avrà inizio con la stagione primavera/estate 2013 ed andrà a segnare il connubio perfetto tra la creatività sensuale e femminile di Alessandro Dell’Acqua in N°21 e la competenza di Gilmar, azienda da sempre all’avanguardia nel settore del lusso e della maglieria e già produttrice dei marchi Iceberg e Frankie Morello.
Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar afferma: “Gilmar investe da sempre la propria imprenditorialità al sostegno di progetti innovativi. N°21 è un esempio di eccellenza creativa e di equilibrio stilistico in Italia e all’estero. Siamo orgogliosi di iniziare questa prestigiosa collaborazione che segna una importante tappa della strategia di sviluppo di Gilmar”.
Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo di N°21 ha detto: ”Sono sicuro che Gilmar, con la sua grande competenza nel settore, sia per N°21 il partner ideale, in grado di fornire al brand tutti gli strumenti necessari alla sua crescita e al suo sviluppo ”.