MILANO- Giorgio Armani fa il bis nella Ville Lumier: numero 368-370 di rue Saint-Honoré, primo arrondissement, Parigi: questo è l’indirizzo della seconda boutique firmata Armani.
Il negozio è stato ideato dallo stilista stesso e dal suo team di architetti e si articola su due piani con una superficie di 500 metri quadrati. In sintonia con il nuovo concept già sperimentato a Berlino e a Dusseldorf, il punto vendita parigino è caratterizzato da pareti arrotondate che generano un movimento naturale. Per quanto riguarda i materiali, i soffitti sono in marmorino chiaro e i pavimenti in pietra grigia indiana conferiscono al luogo un aspetto moderno e ‘casual’. Le pareti sono rivestite di tessuto chiaro e cristallo nero.
I due piani del negozio sono collegati da una maestosa scalinata definita da lacca nera. Gli accessori sono disposti su scaffali in vetro retroilluminati dal forte impatto visivo. La collezione è proiettata su due grandi schermi posizionati nelle vetrine mentre le immagini retroilluminate delle campagne pubblicitarie danno luce all’interno della boutique.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…