PARIGI – Sarà la top model Gisele Bundchen la nuova testimonial della linea make up di Chanel. Le foto della campagna pubblicitaria, realizzata da Mario Testino, interpreteranno l’essenza di una linea di cosmetici dai toni nude, impalpabili e dal “sapore genuine”. In fondo non è un caso se Madamoiselle Chanel diceva sempre: “Mi rifugio nel beige perchè è naturale”
Così, dopo i rumors che davano Rihanna come candidata quasi certa Chanel per il 2013, Gisele Bundchen ha avuto la meglio e si unisce alla lista di star scelte in passato dalla maison francese per interpretare l’anima beauty del marchio, come Audrey Tautou, Keira Knightley, Vanessa Paradis e Brad Pitt.
La capsule beauty sarà disponibile in profumeria dal prossimo 15 Marzo.
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…