LONDRA – H&M sempre più curvy. Dopo Beyoncé l’ultima testimonial per la campagna estiva 2013 è una modella taglia 50, Jennie Runk, modella americana del sud dagli occhi verdi e dalle forme morbide.
Jennie, 24 anni, vive sola a New York con il suo gatto. Nelle immagini che pubblicizzano i costumi H&M la si vede uscire dal mare come una Venere del Botticelli.
Ma l’azienda svedese non bolla la scelta come un’apertura alle taglie forti. Semplicemente, forse ricordando che le donne normali sono molto più simili a Jennie che alla androgine sull’orlo dell’anoressia che sfilano su tante passerelle, accosta ai dettagli sui pezzi presentati un segno “+”.
La stessa Jennie, intervistata dalla Bbc, ha confessato: “Non mi sarei mai immaginata che la campagna ricevesse così tanta attenzione. Non riesco a credere che ci sia tutto questo rumore intorno al mio corpo in bikini. Da giovane la mia taglia mi ha fatto invidiare le ragazze magre che i ragazzi potevano mettersi sulle spalle in un attimo. Uno stato d’animo che mi sono lasciata alle spalle. Alle ragazzine di oggi voglio consigliare di accettarsi così come sono, è possibile. Basta essere al meglio di ciò che si è”.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…