ROMA – Nuovo traguardo per l’Italia: dopo la moda e tutti i materiali, ora anche il cashmere pregiato è italiano. J.Crew, iconico brand della moda a stelle e strisce, ha lanciato una nuova collezione, tutta di cashmere italiano, che punta, in pieno stile con la tendenza del momento, su una cartella di 18 colori.
La pubblicità parla chiaro e dice: la miglior trama viene dall’esperienza di sei anni di una famiglia a Quarona, in Italia. Senza tempo, disegnata con un guizzo. Questo è ciò che chiamano “Stile con Sostanza”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…