Karlie Kloss nuova musa campagna digitale Swarovski
26 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – La top model Karlie Kloss è la protagonista della nuova campagna digitale Swarovski per la collezione Crystaldust Autunno/Inverno 2016. Punto di riferimento della squadra, Karlie Kloss ha assunto il ruolo di protagonista della campagna diretta e fotografata da Sophy Holland, circondata dagli influencer Swarovski Margaret Zhang e Tommy Ton, che l’hanno ritratta in diverse occasioni per il brand. Il cast è completato da altri talenti, vere icone del motto #Bebrilliant: le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le poliedriche influencer Vanessa Hong, Vashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della Tv brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda Bryanboy, Zanita Whittington e Gogoboi. Lanciato per l’A/I 2016 sia come bracciale a spirale che come bracciale aperto in una gamma di otto attualissime tonalità, Crystaldust è destinato a diventare un pezzo must have.
Dalla sua fondazione in Austria nel 1895, Swarovski progetta, realizza e distribuisce cristalli di pregio, gemme autentiche e artificiali di alta qualità, e articoli finiti come gioielli, accessori e sistemi d’illuminazione. Swarovski Crystal Business, che oggi celebra il suo 121 anniversario, è gestita dalla quinta generazione della famiglia e vanta un’estensione globale con 2.680 boutique dislocate in circa 170 Paesi, oltre 26.000 dipendenti e un fatturato 2015 pari a 2,6 miliardi di euro. Assieme alle consociate Swarovski Optik (strumenti ottici) e Tyrolit (abrasivi), Swarovski Crystal Business costituisce il Gruppo Swarovski che nel 2015 ha registrato un fatturato pari a circa 3,37 miliardi di euro e un organico di oltre 30.000 addetti. La Swarovski Foundation, istituita nel 2012 per onorare lo spirito filantropico del fondatore Daniel Swarovski, sostiene la creatività e la cultura, promuove la qualità della vita e si impegna per la salvaguardia delle risorse naturali