ROMA – La top model Karlie Kloss è la protagonista della nuova campagna digitale Swarovski per la collezione Crystaldust Autunno/Inverno 2016. Punto di riferimento della squadra, Karlie Kloss ha assunto il ruolo di protagonista della campagna diretta e fotografata da Sophy Holland, circondata dagli influencer Swarovski Margaret Zhang e Tommy Ton, che l’hanno ritratta in diverse occasioni per il brand. Il cast è completato da altri talenti, vere icone del motto #Bebrilliant: le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le poliedriche influencer Vanessa Hong, Vashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della Tv brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda Bryanboy, Zanita Whittington e Gogoboi. Lanciato per l’A/I 2016 sia come bracciale a spirale che come bracciale aperto in una gamma di otto attualissime tonalità, Crystaldust è destinato a diventare un pezzo must have.
Dalla sua fondazione in Austria nel 1895, Swarovski progetta, realizza e distribuisce cristalli di pregio, gemme autentiche e artificiali di alta qualità, e articoli finiti come gioielli, accessori e sistemi d’illuminazione. Swarovski Crystal Business, che oggi celebra il suo 121 anniversario, è gestita dalla quinta generazione della famiglia e vanta un’estensione globale con 2.680 boutique dislocate in circa 170 Paesi, oltre 26.000 dipendenti e un fatturato 2015 pari a 2,6 miliardi di euro. Assieme alle consociate Swarovski Optik (strumenti ottici) e Tyrolit (abrasivi), Swarovski Crystal Business costituisce il Gruppo Swarovski che nel 2015 ha registrato un fatturato pari a circa 3,37 miliardi di euro e un organico di oltre 30.000 addetti. La Swarovski Foundation, istituita nel 2012 per onorare lo spirito filantropico del fondatore Daniel Swarovski, sostiene la creatività e la cultura, promuove la qualità della vita e si impegna per la salvaguardia delle risorse naturali
Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…
L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…
Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…
Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…
Più della metà delle persone affette da diabete necessita di un controllo glicemico più preciso…
Negli ultimi anni il mondo della bellezza sta vivendo una rivoluzione: il make-up naturale sta…