Kate Middleton in abito verde e cerchietto maxi ti suggerisce il look per le cerimonie
4 Marzo 2020 - di Claudia Montanari
ROMA – ROMA – Se avete una cerimonia in vista e non sapete come vestirvi, date uno sguardo ai look di Kate Middleton. L’ultimo abito indossato dalla Duchessa in occasione del tour in Irlanda insieme a William è davvero un must e seguire le sue scelte stilistiche vi risolverà gli outifit da matrimonio non rinunciando a seguire la moda della primavera 2020.
I royal tour di Kate Middleton ci offrono sempre tantissimi spunti per i nostri outfit e l’ultimo sfoggiato in Irlanda del Nord non fa eccezione. La Duchessa ha scelto un abito/completo sui toni del verde firmato Alessandra Rich composto da gonna midi e blusa coordinati che seguono le tendenze moda 2020. Si tratta di un completo verde con stampe e a collo alto, maniche a sbuffo (vera tendenza della primavera 2020) con dettaglio sui polzini e plissè sulla blusa. Per completare il look, Kate Middleton ha scelto u cappotto verde Catherine Walker, pumps in suede Emmy London, clutch LK Bennet, tutti accessori ton sur ton. La vera chicca? Il cerchietto bombato (tanto caro a Kate), firmato Zara, che sdrammatizza il look e lo rende perfetto anche per le nostre cerimonie da “comuni mortali”.
La scelta di Kate può essere di ispirazione anche per i nostri look e non è necessario dare fondo a tutti i risparmi per prendere spunto dai suoi outifit. Su internet si possono trovare abiti simili adatti a ogni portafoglio. Noi, per esempio, abbiamo raggruppato una serie di abiti a budget ridotto che ricordano molto quello della Duchessa. Aggiungendo gli accessori in verde ton sur ton e il cerchietto in velluto bombato, reperibile da Zara, proprio riuscirai ad apparire trendy senza dover spendere un capitale.