LONDRA – Inedita Kate Middleton: il Duca e la Duchessa di Cambridge sono da poco atterrati a Cipro, dove omaggeranno il personale della Royal Air Force impegnato nell’Isola e che non potrà tornare in patria per Natale.
Per l’occasione, Kate ha sorpreso tutti sfoggiando un look inedito: pantaloni blu scuro a palazzo, maglia bianca e giacca verde oliva firmata Smythe, un vero e proprio omaggio a Kate Middleton visto che il nome della giacca è “Duchess Blazer Army”. Si tratta di un capo che la moglie di William ha già indossato nel 2016 durante il suo tour istituzionale in Canada. A completare il look, scarpe con tacco Gianvito Rossi e clutch LK Bennett, entrambi verde oliva.
Che dire, Kate come sempre è apparsa bellissima e chic. Questa linea di pantaloni, raramente scelta dalla Duchessa, le calza perfettamente e le regala un’allure glamour ma allo stesso tempo molto elegante.
La sera prima Kate e William hanno inaugurato la stagione natalizia con un party a Kensington Palace in onore delle famiglie dei militari della Royal Air Force (RAF) delle RAF Coningsby e delle stazioni militari RAF Marham che attualmente hanno base a Cipro.
All’evento, Kate ha trattenuto gli ospiti con un breve discorso in cui ha ricordato il periodo in cui suo marito William è stato pilota di elicottero nella Royal Air Force.
“Come tutte le mogli i cui mariti hanno servito la Royal Air Force, so cosa si prova quando la persona amata si allontana da casa per svolgere il lavoro per il quale è stato addestrato. Quando William ha prestato servizio di ricerca e soccorso, ricordo come mi sentivo, ma non riesco a immaginare come ci si sente quando i tuoi cari si trovano in servizio, lontani da casa, durante il periodo natalizio. L’assenza delle persone che ami deve essere particolarmente dura in questo periodo dell’anno”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…