LONDRA – L’abbiamo seguita, ammirata, a volte giudicata ma sempre, sempre lodata per le sue mise impeccabili e perennemente adeguate alle svariate occasioni “principesche”. Stiamo parlando della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, che fin dal primo giorno in cui è diventata la moglie del principe William non ha esitato a sfoggiare abiti e look glamour ma allo stesso tempo chic, eleganti, e sempre con un occhio verso la crisi dilagante, proponendo spesso abiti delle catene low cost o messi già in precedenza. Che siano bon ton nei colori del rosa cipria, beige o navy o che siano in colori accesi come rosso, verde, giallo o blu elettrico, la sua prerogativa è sempre una sobria eleganza.
Se poi gli abiti sono abbinati ai suoi accessori preferiti, il gioco è fatto: cappellini in pizzo, clutch in raso e scarpette fresche e giovanili ma mai eccessive. Ed è proprio per quanto riguarda le scarpe che, analizzando le sue numerose mise, ci si rende conto che Kate sembri avere un debole per una scarpa in particolare: la decolletè LK Bennet. In pelle lucida, dal taglio elegante ma glam, con un accenno di plateau e dal colore neutro, Kate non riesce proprio a staccarsi da questa scarpa, sfoggiandola con le mise più disparate.
In fondo, chi può darle torto? Una scarpa di questo genere è un vero e proprio passepartout, adatto a tutte le occasioni e, anche se probabilmente non è il caso di Kate, questa decolletè può essere l’ottimo compromesso per chi vuole essere sempre elegante e sofisticata senza dover spendere una fortuna!
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…