Kendall Jenner, look glamour con… un amico speciale FOTO
29 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Kendall Jenner, look glamour con… un amico speciale FOTO. Altro che fidanzati o presunti tali… paparazzata per le vie di Los Angeles, Kendall Jenner era accompagnata da un amico davvero speciale: un tenerissimo cucciolo. Jeans a vita alta e orlo alla caviglia, maxi maglione color crema e chignon basso di ordinanza, la modella era super glamour con un look easy chic per le vie di Los Angeles. Ma a catalizzare l’attenzione dei fotografi questa volta non è stata solo la sua mise ma anche il bellissimo amichetto con cui è stata pizzicata Kendall: un meraviglioso cuccioletto tutto muso, color crema, dagli occhi dolcissimi.
Dopo alcuni mesi di “intenso lavoro” tra sfilate ed eventi, Kendall Jenner si sta godendo i giorni di festività natalizie con la famiglia e gli amici in quel di Los Angeles, sfoggiando look pratici e casual. Nelle scorse ore è stata paparazzata per le vie della città californiana insieme ad un cagnolino. Su snapchat la stessa Kendall ha poi postato su Snapchat una foto del cucciolo su cui è visibile la targhetta con il nome: Mew.
Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.
“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.