Kendall Jenner è la nuova testimonial Longchamp
4 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
PARIGI – Kendall Jenner è il nuovo volto di Longchamp, testimonial per la campagna Autunno/Inverno della maison francese specializzata in pelletteria e accessori per il viaggio. La supermodella è stata scelta per il suo stile e per la sua vocazione di viaggiatrice.
Ladyblitz – Apps on Google Play
“Credo che ci sia una relazione stretta tra l’idea di cittadino del mondo e Longhcamp. Per me, cittadino del mondo è chi vuole condividere la propria comprensione di culture diverse – dice Kendall – anche se le collezioni Longchamp esprimono decisamente un tocco parigino, possono essere indossate ovunque nel mondo dalle donne che condividono la stessa sensibilità”.
La collaborazione con Kendall Jenner coincide con il settantesimo anniversario di Longchamp, che in era digitale espande si rivolge ad una nuova generazione di clienti che affermano uno spirito indipendente, da vera millennial. Per Jean Cassegrain, ceo di Longchamp e Sophie Delafontaine, sua sorella e direttrice creativa della maison, è questa visione che ha suggerito la scelta di Kendall.
Nel corso di un’intervista con Grazia, Kendall Jenner ha parlato di cosa fa per mantenersi in forma:
“Quando sono a Los Angeles, mi alleno con il mio personal trainer. E poi adoro la boxe. Vado in palestra ogni volta che posso, ma la boxe è molto più dinamica di qualsiasi tipo di ginnastica: ti fa dimenticare che stai facendo esercizio fisico perché sei talmente concentrato sui tuoi movimenti che non pensi ad altro”.