MESSICO – Mentre Charlize Theron si trovava a Tokyo per la promozione del film “Biancaneve e il cacciatore” insieme al regista Rupert Sanders, Kristen Stewart si trovava in Messico insieme al co-protagonista Sam Claflin per la promozione del film.
Per l’occasione l’attrice ha scelto un insieme casual-maschile indossando una camicia bianca corta Marios Schwab e pantaloni grigi Vivienne Westwood Anglomania.
I pantaloni hanno un taglio indubbiamente interessante, ma il tocco “glam” alla mise è dato dalle decolletè “Un bout” di Christian Louboutin, con punta in vernice gialla fluorescente e trrasparente PVC. Le scarpe hanno di certo sdrammatizzato un look che altrimenti sarebbe potuto apparire troppo serioso.
Capelli mossi fintamente disordinati e labbra rosa scuro completano il look.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…