Categories: moda

L’italiana Francesca Bellettini ai vertici di Saint Laurent

PARIGI – Un’italiana ai vertici di Saint Laurent. Il suo nome è Francesca Bellettini, attuale direttore generale di Bottega Veneta. Andrà a dirigere la maison francese dal 1° settembre, prendendo il posto di Paul Deneve. 

“L’esperienza di Francesca nel gruppo e nel settore e la sua determinazione mi hanno convinto della sua capacità a mettere in atto la strategia di Yves Saint Laurent nel quotidiano”, ha spiegato il ceo di Kering (ex Ppr), Francois Pinault. 

Paul Deneve, manager del gruppo dal 2011, lascia per andare a lavorare nel settore delle nuove tecnologie, nella Silicon Valley californiana.

Nel 2012, con l’arrivo del nuovo stilista Hedi Slimane al posto di Stefano Pilati, la casa di moda fondata da Yves Saint Laurent ha cambiato il suo nome in “Saint Laurent”.

Mari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

22 ore ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 giorno ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

1 giorno ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 giorni ago