MILANO – Ha aperto ieri al pubblico finalmente il negozio più atteso dell’anno: è il flaghship store COS, brand svedese del gruppo H&M, amato in tutta Europa, che finalmente esporta il suo stile anche in Italia con la sua prima boutique: a Milano, in Corso Venezia 5, nel cuore del quadrilatero della moda.
Essenziale e minimal come le collezioni COS – che si ispirano alla linearità dell’architettura e a capi classici del guardaroba rivisitati in chiave contemporanea –, il negozio si sviluppa su oltre 400 metri quadrati distribuiti su tre piani ed è stato progettato dall’architetto William Russell, già progettista di interni per le boutique di Alexander McQueen e Margaret Howell.
Con la sua forte attenzione stilistica, la cura per il design, la centralità del rapporto con la clientela, l’idea di uno shopping da vivere come esperienza e un concept fondato su moda e qualità al miglior prezzo (si va dai 15 euro a un massimo di 350) , COS è destinato a diventare in breve tempo un indirizzo cult per chi vuole uno stile ricercato, pulito e cosmopolita.
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