moda

Look a lavoro: lasciati ispirare da Angelina Jolie a Parigi! FOTO

ROMA – Look a lavoro: lasciati ispirare da Angelina Jolie a Parigi! FOTO. Angelina Jolie, una visione a Parigi, L’attrice e produttrice si trovava nella Ville Lumiere insieme ai figli per una visita al museo del Louvre e, durante il viaggio, ha anche incontrato la Premiere Dame Brigitte Macron.

In occasione di questo piccolo viaggio a Parigi, Angelina ha dato il meglio di sé in fatto di look. L’attrice ha sfoggiato 3 mise una più chic dell’altra, adattissime anche per le giornate in ufficio se vuoi apparire elegante e glamour. Dopotutto si sa, l’aria francese ispira. Le ragazze parigine sono famose per la loro classe ed eleganza e riescono ad apparire chic anche in abiti semplici.

In ambiente di lavoro, il tuo guardaroba identifica la tua personalità. Quando sei insieme ai tuoi colleghi dovresti saper trasmettere non solo sicurezza ma anche ammirazione per il tuo stile.

Questi tre look sfoggiati da Angelia Jolie sono perfetti per andare in ufficio: professionali ed eleganti al punto giusto. Non solo: sono estremamente semplici da seguire! Non ci credi? Leggi sotto.

Il primo look, total black, è formato da un semplicissimo tubino nero. Quello scelto da noi, River Island (42 euro sul sito) ha le maniche a tre-quarti e lungo fino al ginocchio. Aggiungi un cappotto a mantella, molto in voga questa stagione (Ashen), un paio di scarpe nere con tacco, borsa a spalla (Mango, 30 euro) nera e il gioco è fatto! Aggiungi un tocco di rossetto rosso, guantini trapuntati neri e occhiali oversize (questi sono di Gucci) per completare la mise.

Il secondo look, ugualmente elegante, è davvero glamour. Parti da un tubino bianco aderente lungo fino al ginocchio (quello di Angelina è il Comberton di Roland Mouret) e aggiungi semplicemente una cappa grigia dallo stile casual (quella scelta per te è di Warehouse e costa solo 18 dollari!) , meglio se in cashmere o lana per resistere al freddo di questi giorni. Aggiungi una scarpa con tacco color nude o neutro, una borsa beige e guantini grigi. Completa il look con smalto e rossetto rosso e occhiali maxi (TopShop).

Infine il terzo look è incredibilmente fashion. Parti da un pantalone a palazzo beige (questo è di Khaite Harriet), molto in voga questa stagione. Aggiungi una semplicissima maglietta beige aderente e avvolgiti in un maxi cappotto a vestaglia beige (questo è Max Mara). Abbina una scarpa con tacco color oro e per un tocco di colore aggiungi un tocco di rosso: borsa a spalla Fendi, guantini e rossetto. Occhiali beige e marroni Marni.

di Claudia Emme

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 giorno ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

3 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago