ROMA – Ancora “Made in Italy” per Madonna che, in occasione del suo World Tour ‘MDNA’, sceglie nuovamente Fausto Puglisi per vestire i ballerini. L’input nasce dai “Lords of War” e da alcuni look della collezione autunno-inverno 2012 dello stilista Puglisi che dovevano trasmettere un senso di forza e virilità. Da qui più di 100 disegni e oltre 500 metri di spandex stampato con effetti tatoo, che sotto la supervisione di Arianna Philips e del suo infaticabile braccio destro Laura Morgan, prendono forma.
“Arianne Philips oltre ad essere una delle più straordinarie costumiste di Hollywood è sicuramente una donna dotata di un’umanità incredibile”, dice Puglisi, il quale aggiunge che non esistono “notte e giorno, quando si parla di Madonna, non ci sono orari ma solo grande dedizione”.
Nel tour c’è anche un capo della collezione autunno-inverno 2012/13. Un cappotto avorio dal collo di volpe bianca, inserito nella sezione di “Vogue”, ispirato al cappotto nero che Fausto realizzò per Madonna durante la promozione dell’album “Hard Candy”.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…