Mango lancia “A Story of Uniqueness”, campagna celebra individuo
5 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Il marchio di abbigliamento spagnolo Mango lancia “A Story of Uniqueness“, campagna che celebra l’autenticità di ogni individuo. I ritratti e il video della campagna sono firmati da Angelo Pennetta. Lo styling invece è stato curato da Aleksandra Woroniecka. La campagna mostra personaggi diversi tra loro ma tutti ‘unici’.
Il casting è composto da sette personaggi di età compresa tra i 20 e i 63 anni, fotografati in situazioni di vita quotidiana nel quartiere di Venice Beach, a Los Angeles. La prima coppia di testimonial è formata da Bhumika Arora, modella indiana di 29 anni, e Lyn Slater, docente universitaria statunitense di 63 anni. Bhumika ha una carriera di successo nel settore della moda e per realizzare il suo sogno ha dovuto lottare contro i pregiudizi nel suo paese sul lavoro di modella. Lyn Slater si è convertita in influencer e icona della moda grazie al blog Accidental Icon, che coniuga con l’attività d’ insegnamento (Ansa). GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.