MILANO – Il marchio di abbigliamento spagnolo Mango lancia “A Story of Uniqueness“, campagna che celebra l’autenticità di ogni individuo. I ritratti e il video della campagna sono firmati da Angelo Pennetta. Lo styling invece è stato curato da Aleksandra Woroniecka. La campagna mostra personaggi diversi tra loro ma tutti ‘unici’.
Il casting è composto da sette personaggi di età compresa tra i 20 e i 63 anni, fotografati in situazioni di vita quotidiana nel quartiere di Venice Beach, a Los Angeles. La prima coppia di testimonial è formata da Bhumika Arora, modella indiana di 29 anni, e Lyn Slater, docente universitaria statunitense di 63 anni. Bhumika ha una carriera di successo nel settore della moda e per realizzare il suo sogno ha dovuto lottare contro i pregiudizi nel suo paese sul lavoro di modella. Lyn Slater si è convertita in influencer e icona della moda grazie al blog Accidental Icon, che coniuga con l’attività d’ insegnamento (Ansa). GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…