ROMA – Diciamolo: su una pubblicità di un marchio di jeans ci si aspetta di vedere il jeans. Certo, diamo anche per scontato di scorgere la modella perfetta che indossa il capo in questione, ma come minimo il nuovo modello di jeans che-tira-su-il-sedere o che-modella-le-nostre-forme deve esserci!
E invece sembra il marchio di Jeans Marani abbia eliminato qualsiasi problema, e per non sbagliare ha creato una pubblicità di un jeans… in cui il jeans non c’è. O se c’è non si vede. Oppure c’è ma sembra più un minimo lembo di tessuto.
Ciò che invece è palesemente visibile è di certo il sedere perfetto della modella. Quando si dice… “puntare al sodo”!
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…