Marc Jacobs al timone di Diet Coke per il 30° anniversario della bevanda
7 Febbraio 2013 - di Claudia Montanari
ROMA – Dopo Karl Lagerfeld e Jean Paul Gaultier sarà Marc Jacobs il nuovo direttore creativo di Diet Coke: e per il designer, che sarà coinvolto con il brand almeno per un anno, questo è un impegno importante visto che arriva proprio al trentesimo anniversario della famosa bevanda.
Proprio come i suoi colleghi, Jacobs disegnerà un’edizione limitata delle lattine e delle bottigliette, e in particolare lo farà ispirandosi alla “presa di potere da parte delle donne negli Eighties, Nighties e Noughties”.
Il nuovo incarico dello stilista, al timone creativo dell’omonima griffe e di Louis Vuitton, è comunicato da un video che lo ritrae con la sua inseparabile gonna: Jacobs via via si spoglia e mostra un fisico impeccabile, tanto da far impazzire tre fan di passaggio. La campagna pubblicitaria, decisamente sexy si chiama Sparkling Toghether for 30 Years.
Fonte: Pambianco News