ROMA – Dopo Karl Lagerfeld e Jean Paul Gaultier sarà Marc Jacobs il nuovo direttore creativo di Diet Coke: e per il designer, che sarà coinvolto con il brand almeno per un anno, questo è un impegno importante visto che arriva proprio al trentesimo anniversario della famosa bevanda.
Proprio come i suoi colleghi, Jacobs disegnerà un’edizione limitata delle lattine e delle bottigliette, e in particolare lo farà ispirandosi alla “presa di potere da parte delle donne negli Eighties, Nighties e Noughties”.
Il nuovo incarico dello stilista, al timone creativo dell’omonima griffe e di Louis Vuitton, è comunicato da un video che lo ritrae con la sua inseparabile gonna: Jacobs via via si spoglia e mostra un fisico impeccabile, tanto da far impazzire tre fan di passaggio. La campagna pubblicitaria, decisamente sexy si chiama Sparkling Toghether for 30 Years.
Fonte: Pambianco News
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…