MILANO – Emilio Pucci e Massimo Giorgetti, direttore creativo del brand, di comune accordo, annunciano che Massimo Giorgetti lascia la direzione creativa del marchio. Lo stilista di Rimini, anima creativa del progetto Msgm, aveva sostituito nel marzo 2015 lo stilista Peter Dundas, che ha guidato lo stile Pucci per sette anni.
“Collaborare con un marchio come Emilio Pucci – commenta Giorgetti – uno dei più rappresentativi e storici marchi nel panorama della moda, è stata un’esperienza di grande ispirazione che ha contribuito alla mia crescita professionale. Oggi il mio brand ha sempre più bisogno di tutta la mia attenzione e delle mie energie. Ringrazio Laudomia Pucci, il Gruppo Lvmh, Mauro Grimaldi e tutto il team di Pucci per avermi supportato in questa bella avventura”.
“Abbiamo deciso consensualmente di terminare la collaborazione – ha detto Mauro Grimaldi, ad di Pucci – Ringrazio, personalmente e a nome dell’azienda Massimo Giorgetti per la grande professionalità mostrata in questi due anni di collaborazione”. (Ansa).
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…