La sorella di Meghan Markle attacca Clooney: il tweet
LONDRA – Negli ultimi mesi Meghan Markle è stata criticata sotto molti punti di vista ma se c’è una cosa per cui riesce ad esprimere sempre il meglio di sé questa è senza dubbio la sua capacità di apparire glamour in versione casual chic. Nessuna come lei riesce a sfoggiare, al sesto mese di gravidanza, un jeans e un tacco e apparire così fashion. Nelle scorse ore la Duchessa di Sussex è stata pizzicata all’uscita di un ristorante a Notting Hill, a Londra, con uno street style assolutamente divino.
Meghan ha avuto un pranzo di lavoro insieme a Christian Jones, il nuovo vice segretario stampa di Meghan, Harry e dei Cambridges. È stato assunto nel dicembre 2018 e il suo nuovo ruolo lo vedrà come collaboratore dei media britannici e internazionali per sostenere le organizzazioni di beneficenza sostenute dai reali inglesi.
Per l’occasione, Meghan ci ha regalato un ritorno al suo stile dei giorni pre-duchessa sfoggiando un look casual chic: jeans H&M premaman con risvolto, scarpe con tacco Stuart Weitzman, borsa Mulberry e occhiali da sole. Il tutto abbinato al suo caratteristico messy bun.
Meghan è uscita da una settimana lavorativa molto intensa per via dei numerosi impegni reali a cui ha partecipato. Martedì scorso, insieme a Harry, ha fatto visita a Birkenhead. La coppia è arrivata mano nella mano, e Meghan ha abbandonato per una volta i suoi look scuri per un color block che fatto molto discutere. La Duchessa ha infatti sfoggiato un cappotto rosso Sentaler, abitino viola Babaton per Aritizia e scarpe rosse Stuart Weitzman abbinate al cappotto.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…