Moda: arriva il jeans che sfila e valorizza lato B FOTO

Moda: arriva il jeans che sfina e valorizza lato B FOTO

31 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Moda: arriva il jeans che sfina e valorizza lato B. A lanciarlo è Clarissa Domenicucci, romana, in collaborazione con ‘Don the Fuller’, azienda italiana, abruzzese, che produce jeans e tessuto jeans per tante maison in tutto il mondo. Don the Fuller by Bonec a’ (bambola in brasiliano) è “inno a tutte le donne che sono rivoluzionarie, coraggiose e piene di energia”, spiega Domenicucci. “Le donne hanno un segreto che nascondono in tasca”, è lo slogan dei jeans. Queste le parole della stilista, secondo quanto riportato da AdnKronos:

“Ho vissuto in Brasile a lungo e lì è nata l’ispirazione. Lì sono nate le mie donnine formose e coloratissime, disegnate a mano, che applico su caftani e abiti lunghi. Ognuna rappresenta uno stato del mondo, è vestita con abiti tipici e narra una storia di coraggio. Ciascuna viene dipinta su stoffa e impermeabilizzata, cosicché possa essere lavata e indossata”. Poi ancora: “Mauro (amministratore delegato di Don The Fuller) si è innamorato prima delle mie donne e quindi ha chiesto di disegnare una linea Boneca per Don The Fuller. Insieme abbiamo anche deciso di spiazzare con un ‘segreto’ (estraibile) infilato nelle tasche posteriori dei jeans che donano un effetto push up. La donna Boneca è filata a telaio su un fianco”. Sono “già tante le richieste di poterlo provare. Puntiamo su celebrities, blogger, influencer e, per farlo conoscere e a Roma, nelle prossime settimane sarà possibile provarlo in esclusiva in una boutique che verrà svelata a breve”.

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