Lo store Nike Action Sport a Pechino
PECHINO – Sono passati solo sei mesi dall’apertura di una boutique “test” Nike SB (skateboard) e il marchio di sport è deciso a consolidare sempre di più il proprio interesse per gli sport “di scivolamento”.
Il famoso marchio di sport è ora pronto ad affrontare anche il mercato cinese, ed ha inaugurato uno store “Action Sports” di 110 metri quadrati a Pechino, al quinto piano del centro commerciale Joy City nel quartiere di Xidan.
Jason Zhu, responsabile Action Sports di Nike per la Cina, ha spiegato in un comunicato stampa: “La pratica dello skateboard sta crescendo rapidamente in Cina, e ci sono molti fan di questo sport nel quartiere di Xidan. Abbiamo scelto questa location per essere vicini a questa comunità. Molti dei migliori skaters sono già fan del marchio e il nuovo negozio continuerà a portare agli skaters cinesi i prodotti più avanzati e i migliori servizi possibili”.
Ulteriore prova dell’interesse del marchio: la leggenda Koston e il pro-skater Sean Malto erano presenti all’inaugurazione. Eric Koston ha anche presentato il suo nuovo modello di calzatura “Koston 2”, che sarà disponibile da aprile.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…