Occhiali Burberry presentati a suon di musica
8 Maggio 2012 - di marina_cavallo
MILANO – Venerdì 3 Maggio, la band inglese The Daydream Club si è esibita per la prima volta a Milano in occasione del lancio della Campagna Eyewear di Burberry per l’estate 2012.
L’evento, che si è svolto nel flagship store Burberry di Via Verri a Milano, fa parte di una serie di performance live di musicisti inglesi presentate dal marchio durante le serate del 3 e del 4 Maggio.
Le quattro performance, scelte da Christopher Bailey per la campagna pubblicitaria degli occhiali, comprendono The Daydream Club, One Night Only, Marika Hackman e Life in Film.
Ognuna di queste performance è stata la protagonista degli eventi organizzati nei negozi Burberry di Milano, Parigi, New York e Sydney, rafforzando l’associazione del brand con la promozione a livello mondiale dei talenti inglesi.
I follower di Burberry potranno seguire gli eventi attraverso contenuti esclusivi, presentati sulle piattaforme on-line Burberry durante tutto il mese di Maggio.
The Daydream Club hanno registrato in esclusiva per Burberry il brano ‘Neon Love Song (Part II)’, insieme a un video ambientato su un set londinese e presentato attraverso le piattaforme Burberry. Il brano sarà lanciato come singolo il 28 Maggio e sarà disponibile a livello globale tramite iTunes e in selezionati negozi.
La campagna mette in risalto una collezione di modelli Aviator, da uomo, da donna e unisex, ispirati dallo spirito e dall’energia di Burberry, della musica e dell’estate inglese.
La collezione di Occhiali Burberry è disponibile su Burberry.com, nei negozi Burberry e in selezionati negozi di tutto il mondo.
Burberry presenta l’esclusivo video musicale Marika Hackman ‘Here I Lie’ – girato per la campagna Burberry Eyewear e curata da Christopher Bailey: