moda

Questi pantaloni e pullover in maglia di H&M sono il completo definitivo del 2020

Mai come quest’anno, le nostre scelte in fatto di look devono essere specifiche. Puntare su capi comodi e caldi, come questo completo di H&M formato da pantaloni e pullover in maglia, è una scelta furba e soprattutto necessaria. Dopotutto, la pandemia ci costringe a passare la maggior parte del tempo dentro casa. Anche le vacanze di Natale quest’anno saranno molto diverse. Niente feste in famiglia, pranzi limitati a poche persone del nucleo famigliare. E’ normale quindi che i capi più sfruttati siano quelli da casa.

Abbigliamento da casa, però, non deve essere sinonimo di disordine e sciatteria, anzi. Possiamo vestire comfy senza rinunciare a un tocco di moda 2020.

Leggi anche: Natale sobrio? 3 vestiti di H&M perfetti per non perdere l’allegria

Girando per il web, abbiamo trovato questo completo di H&M formato da pantaloni e pullover in maglia che non solo è caldo e pratico ma è anche molto glamour. Insomma, il look definitivo di questo 2020.

Si tratta di un pantalone in maglia morbida, a vita alta (per il 100% di comfort), gamba dritta e ampia proprio come vuole la moda dell’inverno 2020. Potrete abbinare questo pantalone al pullover in maglia ton sur ton. Questo maglione ha una linea morbida e spalle basse, maniche lunghe e ampie.

CORTESIA H&M

Un completo che unisce praticità e glamour e che potrete sfruttare a casa per le vostre sessioni di divano e Netflix. Ma la particolarità di questo look è che potrete sfoggiarlo anche fuori casa, con un cappotto a contrasto e una scarpa abbinata. Non solo, potrete facilmente spezzare il completo, indossando per esempio solo il pullover in maglia abbinato a un paio di jeans oppure a una gonna plissettata e un paio di bikers.

Insomma, si tratta di un completo versatile, adatto al momento che stiamo vivendo ma che potrete sfruttare anche dopo e, perché no, nelle stagioni a venire. Un vero acquisto furbo che non dovreste farvi scappare. Fate in fretta però perché già in tante ne hanno compreso le potenzialità e infatti le taglie stanno andando via in fretta.

Claudia Montanari

Recent Posts

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

1 giorno ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

4 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

4 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

4 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

5 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

6 giorni ago