A partire dalla prossima collezione primavera/estate, Polaroid devolverà all’associazione Sightsavers, parte dei proventi ottenuti nel corso dell’anno dalla vendita di ogni paio di occhiali della Best Under the Sun Collection 2012. I fondi aiuteranno Sightsavers a combattere la cecità che affligge 39 milioni di persone in tutto il mondo e che nell’80% dei casi può essere prevenuta o curata.
Per sostenere la campagna Sightsavers di Polaroid, i partner commerciali e i consumatori possono scegliere tra 20 speciali montature della Best Under the Sun Collection, ognuna con un design originale tratto dagli archivi Polaroid. Ogni modello è disponibile in due colorazioni e rappresenta le tendenze tra gli anni 1930 e 1980.
In occasione dell’anniversario, Polaroid ha inoltre creato una nuova montatura Aviator, chiamata Seventy-five. Disponibile in oro o argento con lenti a specchio polarizzate UltraSight™ di recente tecnologia, anch’essa fa parte della raccolta fondi Sightsavers.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…