NEW YORK – La parola d’ordine per la collezione a\i 2012 di Ralph lauren? Indubbiamente raffinatezza e ricercatezza ispirata all’aristocrazia inglese.
Un donna alla Virginia Wolf, con un’eleganza un po’ androgina: per il giorno la componente femminile si amalgama con elementi maschili stile anni ’30 – ’40, con tailleur pantalone in marrone, grigio e nero tutto rigorosamente in stampa tartan.
Le spalle sono strutturate e i pantaloni scendono fluidi e la silhouette è esaltata da giacchine corte avvitate. I cappotti dal taglio militare dettano legge in fatto di accostamenti: in nero con baveri rosso fuoco, animalier o in pelle, si stringono in vita ore rimanere morbidi sul fondo.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…