Il 2012 segna un anno importante per Ray-Ban e, in occasione del suo 75esimo anniversario, il noto marchio di occhiali da sole e da vista Ray-Ban lancia una nuova campagna globale.
La “Never Hide 75th Anniversary Campaign” è composta da sette fotografie, scattate da Mark Seliger con i costumi di Arianne Phillips, ognuna delle quali rappresenta una decade della storia della Ray-Ban. Le foto sono ispirate dai racconti di vita vera lasciati dai consumatori sul sito della Ray-Ban, tra cui la storia dello scrittore omosessuale Taylor Mead, dell’attivista Donna Ellaby e della punk rocker Yana Chupenko.
Il messaggio alla base è Never Hide (Mai Nascondersi ), che esprime come coloro che acquistano Ray-Ban si distinguano dalla massa.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…